Siamo Mica, Giulio e Leo, e qualche anno fa abbiamo abbandonato la pianura e la città per intraprendere questa avventura.
Abbiamo vissuto e lavorato a Milano per diversi anni, ma nel corso del tempo ci siamo resi conto che quello stile di vita non era in sintonia col nostro sentire. Così ci siamo messi alla ricerca di un luogo in Appennino, e dopo lungo girovagare siamo approdati a Cavazzola di Berceto.
Qui abbiamo comprato una casa abbandonata da 30 anni e, con l’aiuto di validi professionisti e con le nostre mani inesperte, abbiamo ristrutturato quella che è ora la nostra casa e il nostro luogo di lavoro.
In questi anni, nonostante la fatica e le preoccupazioni, non ci siamo mai pentiti della nostra scelta e, anche grazie ai riscontri di clienti e amici, abbiamo sempre trovato nuovi stimoli per andare avanti. Abbiamo allargato la famiglia con alcuni animali, sviluppato orto e frutteto, curato e ripristinato l’ambiente che ci circonda, con l’obiettivo di restituire un po’ di quello che la terra ci dona quotidianamente.